Nuova scuola a Cirò Marina, il Liceo Classico.

image

La proposta di riorganizzazione dei Plessi Scolastici di Cirò Marina approvata da questa Amministrazione con delibera di G.C. n. 75 del 2.12.2016, è stata recepita in toto dalla Giunta Regionale con  deliberazione n. 8 del 13 gennaio 2017, la quale ha approvato il Piano della rete scolastica e della Programmazione dell’offerta formativa della Regione Calabria –a.s. 2017/2018.

L’approvazione di questa offerta formativa è un chiaro e tangibile segno che la filiera delle Istituzioni scolastiche di Cirò Marina funziona, un risultato che è frutto di un lavoro costante, condiviso e concertato.

Plauso e compiacimento va alla D.ssa Serafina Rita Anania, Dirigente  dell’Istituto Superiore Statale “Giuseppe Gangale”, per il riconoscimento dell’istituzione del nuovo indirizzo del Liceo Classico a Cirò Marina. L’importante risultato raggiunto costituisce un qualificato ed essenziale tassello  che si inserisce positivamente  nel contesto di uno sviluppo didattico della nostra cittadina, sviluppo che questa Amministrazione intende fortemente perseguire in modo da poter offrire un offerta formativa completa  a tutto il comprensorio.

Fonte: Il Cirotano

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...